Chi siamo

La Fonte Ristorante Pizzeria

Era il 1999 quando Walter ed Elisabetta decisero di comprare un'area ormai in disuso per trasformarla in un ristorante. Oggi, La Fonte guarda avanti e così Walter ed Elisabetta mischiano la loro esperienza con la freschezza di Daniele e Sara, i due figli che collaborano fianco a fianco con loro.

Monasterolo del Castello è un piccolo comune che affaccia sul lago di Endine, un luogo armonioso, immerso nella natura, proprio come lo è il ristorante. Il locale è immerso in un parco di 20.000 mq, impreziosito da alberi secolari, e gode di una suggestiva vista sul lago e sulle colline circostanti.

Una terrazza con vista panoramica sul lago che nella stagione più fredda può essere chiusa con vetrate è disponibile per pranzi e cene sia in estate che in inverno, mentre nell'anfiteatro adiacente al ristorante vengono organizzati aperitivi all’aperto e durante la stagione estiva, cene romantiche sotto le stelle.

La cucina propone squisiti piatti a base di pesce e di terra con una particolare attenzione all’utilizzo di prodotti km0. La Fonte prepara inoltre gustose pizze e scrocchiarelle fantasia cotte in forno a legna.

La Fonte Ristorante Pizzeria sul Lago è disponibile per cerimonie o pranzi organizzati, oltre al normale servizio alla carta.

chisiamo-data-1999.jpg
1999

1999

Walter ed Elisabetta decidono di acquistare un'area ormai in disuso per trasformarla in un ristorante. Monasterolo del Castello è un piccolo comune che affaccia sul lago di Endine, un luogo armonioso immerso nella natura.

2005

Walter ed Elisabetta aprono ufficialmente le porte del loro ristorante. La Fonte diventa sin da subito un punto di riferimento per chi cerca una cucina tradizionale e genuina e allo stesso tempo non vuole rinunciare all'innovazione in un ambiente elegante e di classe.

chisiamo-data-2005jpg.jpg
chisiamo-data-2009.jpg
2009

2009

La Fonte non si ferma e procede con la sistemazione del parco attraverso la realizzazione del parcheggio privato e dell'anfiteatro adiacente al ristorante disponibile per aperitivi nella suggestiva cornice della Val Cavallina.

2015

La Fonte si rinnova con la costruzione del dehors d'ingresso e del salotto camino e l'ammodernamento di tutti i locali interni.

chisiamo-data-2015.jpg
chisiamo-data-2019.jpg

2019

2019

La Fonte guarda avanti e così Walter ed Elisabetta coniugano la loro esperienza con l'entusiasmo di Daniele e Sara, i due figli che collaborano fianco a fianco con loro.

2023

La Fonte si aggiorna con l'ampliamento della cucina, il rinnovo di tutte le attrezzature ed il posizionamento di pannelli solari per una maggiore sostenibilità ambientale dell'azienda.

chisiamo-data-2023.jpg

La Fonte è l'impegno e la dedizione di una famiglia per garantire ai suoi clienti un servizio completo ed attento ai dettagli. Siamo lieti di ospitarvi.

Contattaci a questo numero: 035824481

o invia la scheda seguente per una prenotazione, un preventivo o qualche informazione in più. A presto!

TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI. GRAZIE
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI. GRAZIE
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI. GRAZIE
TUTTI I CAMPI SONO OBBLIGATORI. GRAZIE

Tutti i campi sono obbligatori

La Fonte - Ristorante con Pizza e Scrocchiarella

© 2024, La Fonte Ristorante Pizzeria
P.IVA 02741230169
Realizzato da Web&Media Srls

Indirizzo

Info

info@lafonteristorante.it
+39 035824481

Seguici su